lunedì 8 ottobre 2012

Cuccù saluta la compagnia

Ha deciso di lasciare la Samb il giovane centrocampista Riccardo Cuccù (classe 1993), cresciuto nella juniores rossoblu e da due anni in pianta stabile in prima squadra (13 presenze nel 2010/11, fu Tiziano Giudici a farlo esordire in Samb - Atletico Trivento 1-1, e 16 lo scorso anno). Questo, visto anche il buon precampionato disputato, avrebbe potuto essere l'anno della sua consacrazione, invece il fatto di essere relegato costantemente in panchina ed impiegato solo in Coppa contro il San Nicolò, peraltro con una deludente performance, salvata solo dalla realizzazione del penalty, probabilmente lo ha mandato in crisi.
Non presentatosi agli allenamenti la scorsa settimana dopo la trasferta di Agnone, il suo comportamento non era piaciuto alla società, come sottolineato sia da Pignotti che da Bartolomei. A nulla sono valsi i tentativi esercitati dai compagni per farlo tornare sui suoi passi ed oggi Riccardo, dopo essere stato posto di fronte ad un aut-aut, ha comunicato la sua decisione di non tornare più in casa Samb (verrà quindi messo sul mercato a Dicembre), lasciando così scoperto il ruolo di vice-Carpani, che ora dovrebbe essere assegnato al jolly Camilli. Gli auguriamo di mostrare altrove le sue qualità, che a San Benedetto ha lasciato solo intravvedere, sempre che voglia continuare a fare il calciatore...

1 commento:

  1. Il ragazzino viziato giochera' solo dove ancora funzionano "certi meccanismi", tra l'altro non oltre l'eccellenza o una mediocre serie d.

    Farebbe meglio a curarsi degli affari di famiglia, di mocciosi che si barcamenano a dare 4 calci ad un pallone, il mondo ne e' pieno.

    In bocca al lupo, e per la Samb e' meglio cosi' sotto tutti i punti di vista.

    RispondiElimina